Come Funziona
Un servizio facile e veloce
Il nostro servizio è davvero molto intuitivo, ed è pensato per tutti coloro i quali posseggono un’auto incidentata che vorrebbero vendere. Seguendo con attenzione tutti i passaggi, darai avvio all’asta che ti permetterà di venire contattato tramite mail da potenziali acquirenti interessati all’acquisto della tua auto, il tutto in pochi e semplici passaggi.
Compila il form
Il primo passaggio per essere contattato da potenziali acquirenti consiste nel compilare il form presente sul sito, avendo cura di inserire tutti i dati richiesti.
Ricevi il Preventivo
Una volta avviata l’asta, darai avvio all’asta relativa alla vendita del tuo veicolo che ti permetterà di ricevere numerose offerte: in base alle tue esigenze sarai tu a scegliere se accettare l’offerta più alta ricevuta.
Contatta la migliore offerta
Attraverso il nostro portale, una volta ricevute la migliore offerta, sarai tu a decidere se accettere il preventivo.
Ricevi i soldi in meno di 24 ore
Una volta accetatta la migliore offerta, riceverai in meno di 24 ore l’importo stabilito attraverso bonifico bancario.
-
Un servizio facile
-
Un servizio veloce
FAQ
No, il servizio non è a pagamento e non bisogna versare alcuna somma di denaro. Per poter avviare il processo di vendita è necessario compilare il form presente con tutti i dati relativi al veicolo, in modo tale da poter mettere la propria auto incidentata all’asta e successivamente, attendere la ricezione, tramite mail, la migliore offerta.
Una volta che l’asta è stata avviata, riceverai la migliore offerta all’acquisto del tuo veicolo: successivamente, potrai proseguire con il processo di vendita.
Una volta che l’asta si è conclusa e l’auto è stata venduta, sarà possibile ricevere il pagamento in meno di 24 ore. Il pagamento avviene tramite bonifico bancario, sicuro e trasparente. Vedrai i soldi accreditati sul tuo conto a seconda delle tempistiche della tua banca.